Auguri per le festività natalizie del Dirigente Scolastico

Utente TECH 005

da Tech 005

0

Anche quest’anno, complici le imminenti festività natalizie che ci permetteranno di vivere a pieno questi giorni così speciali per tutti noi, desidero dedicare un pensiero a tutti gli attori che prendono parte alla vita scolastica della nostra comunità, rivolgendo loro il mio augurio più sentito ed affettuoso per un sereno Natale e un nuovo anno ricco di gioie e di pace.
Colgo l’occasione per ringraziare ciascuno di voi: ringrazio i docenti ed il personale A.T.A. che svolgono l’azione didattico-educativa e che, col loro operato, garantiscono l’effettivo funzionamento della scuola; ringrazio gli organi collegiali che in ogni occasione sostengono concretamente la realizzazione dell’offerta formativa; ringrazio infine i nostri amati alunni (dai piccoli della scuola dell’infanzia ai grandi della scuola primaria) e tutte le loro famiglie per i quali, come da tradizione auspico che possiate vivere questi giorni nel segno della condivisione, della tolleranza, del rispetto altrui e all’insegna della continua crescita umana e culturale.
A tutti voi va, di nuovo, il mio augurio più caro e sincero.