URP/Segreteria

UFFICIO RELAZIONE CON IL PUBBLICO

E’ l’ufficio posto a disposizione degli utenti per un primo contatto con la scuola

All’URP sono affidati i seguenti compiti:

• recepire le istanze degli utenti e promuovere azioni a favorire gli interessi collettivi;

• ritirare e protocollare la posta in entrata consegnata a mano, rilasciandone ricevuta;

• offrire informazioni agli utenti che intendono acquisire informazioni sulla scuola o sull’istruzione in genere;

• offrire agli utenti informazioni e consulenza per la proposizione di istanze e domande;

• orario di apertura al pubblico: dal lunedì al venerdì mattina: dalle ore 11.30 alle ore 13.00

• da settembre a maggio:  giovedì pomeriggio dalle ore 15.30 alle 17.00

Orario ricevimento Dirigente Scolastico
Giovedì mattina dalle ore 11.30 alle ore 13.00 o in altro giorno, secondo le necessità del richiedente e gli impegni del Dirigente.

Modalità per i docenti:
I docenti interessati ad essere ricevuti dal Dirigente Scolastico inoltreranno informale richiesta scritta indicando la motivazione; sarà cura del Dirigente, valutata la motivazione, comunicare data del ricevimento.

Modalità per i genitori:
I Sigg. Genitori sono invitati a inoltrare richiesta scritta via e-mail all’indirizzo saee01400b@istruzione.it indicando la motivazione; sarà cura del Dirigente, valutata la motivazione, comunicare data del ricevimento o fornire informazioni per iscritto sul problema segnalato.