Ripresa delle attività didattiche in presenza

Circolare n. 175

Oggetto:  Ripresa attività didattiche in presenza

Si comunica che da mercoledì 7 aprile 2021 riprenderanno le attività didattiche in presenza secondo l’orario in vigore prima dell’interruzione.

Si precisa che le Scuole primarie di Aiello ed Antessano sono servite dallo stesso scuolabus e pertanto non è possibile assicurare la contemporaneità degli ingressi e delle uscite. Ci sarà, quindi, una flessibilità di 5 – 10 minuti nell’ingresso e nell’uscita degli alunni che usufruiscono dello scuolabus.

I 6 alunni frequentanti il plesso di San Francesco che usufruiscono dello scuolabus utilizzano una linea che serve anche Sava. Vi è la possibilità che tali alunni arrivino/ripartano con 10 minuti di anticipo/ritardo. Si invitano i docenti e il personale ATA ad assicurare flessibilità e collaborazione al personale dello scuolabus.

Gli alunni delle scuole dell’infanzia arriveranno più tardi e saranno prelevati prima degli alunni delle scuole primarie. Si ricorda che la richiesta del servizio trasporto scolastico comporta l’accettazione di una riduzione del tempo scuola.

Il servizio mensa è sospeso anche alla Scuola dell’Infanzia.

 

Si coglie l’occasione per augurare a tutti una serena Pasqua.

 

Cordiali saluti,

 

Il Dirigente Scolastico

                                                                                             Paola Rosapepe

“Firma autografa omessa ai sensi

                                                                                                             dell’art. 3 del D.lgs. n.39/1993”